Video

ORTOFOTO LOMBARDIA SCARICARE

Consultazione, su appuntamento, contattando gli uffici regionali della Direzione Generale Territorio e Protezione Civile – Unità Organizzativa Programmazione territoriale e paesistica – Struttura Sistema Informativo Territoriale integrato. La scansione è stata eseguita con risoluzione ottica reale di dpi, con conseguente dimensione del pixel dell’immagine digitale di circa 30cm. Unità di misura Gradi decimali. L’ortofoto digitale a colori è il prodotto del raddrizzamento differenziato della composizione dei canali dell’infrarosso vicino, del rosso e del verde. Ortofoto digitali a colori della regione Lombardia. Nella zona di pianura l’altezza di volo è stata di circa 5. Stradario gentilmente concesso e distribuito come servizio di mappa da Regione Lombardia.

Nome: ortofoto lombardia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.40 MBytes

Unità di misura Metri. Il materiale di partenza è organizzato in rotoli di negativo su lucido. Le immagini possono essere utilizzate esclusivamente dai soggetti titolari di licenza o sub-licenza e non possono essere diffuse a terzi. Cartografia pubblicata e Riferimenti Gruppi tematici pubblicati e viste cartografiche. Metadati Premessa Pubblicazione Ricerca. Le immagini lombarvia essere utilizzate esclusivamente dai soggetti titolari di licenza o sub-licenza e non possono essere diffuse a terzi.

Ortofoto digitale

La Regione ha acquistato la licenza d’uso delle ortofoto digitali, edizioneper l’intero territorio regionale. Si tratta, in particolare, dei seguenti prodotti: Seleziona catalogo di ricerca. L’ortofoto digitale a colori è il prodotto del raddrizzamento differenziato della composizione dei canali dell’infrarosso vicino, del rosso e del verde. Metadati Premessa Pubblicazione Ricerca.

Ortofoto a colori acquisite con volo aereo da Agea Agenzia per le erogazioni in agricoltura nel nell’ambito delle attività di gestione e controllo del SIAN Sistema informativo agricolo nazionale. Stradario gentilmente concesso e distribuito come servizio di mappa da Regione Lombardia. Regione Lombardia ha inoltre un archivio di serie complete di fotografie aereedisponibili solo in formato cartaceo per consultazione nella sede regionale di Palazzo Lombardia.

  WATCHTOWER LIBRARY ITALIANO SCARICARE

Vincoli di accesso Altri vincoli.

Blog Archives

La scansione è stata eseguita con risoluzione ottica reale di dpi, con conseguente dimensione del pixel dell’immagine digitale di circa 30cm. Geoportale della Lombatdia Documenti Consultazione e distribuzione foto aeree. Consultazione, su appuntamento, contattando gli uffici regionali della Direzione Generale Territorio e Protezione Civile – Unità Organizzativa Programmazione territoriale e paesistica – Struttura Sistema Informativo Territoriale integrato.

La versione del WMS è 1. Unità di misura Metri. Base cartograficasi tratta di uno strato informativo a composizione mista, formato da componenti che descrivono la morfologia e da elementi derivati dalla cartografia catastale.

Ortofoto Archivi – Centro Studi PIM

Servizi cartografici Consultazione cartografie Consultazione dati catastali. Questo range di rappresentazione consente agevolmenti di passare da una vista di insieme della realtà territorale intera provincia, zona valliva, singolo comune fino al dettaglio di scala urbana con rilievo di edifici e volumi edilizi, rete stradale e relativi manufatti lojbardia, rotonde, spartitraffico, ecc.

Ctr Regionale insieme dei fogli cartacei rasterizzati della Carta Tecnica Regionale 1: Base Ortofotoquesto strato ha come componente pricipale le ortofoto realizzate nel progetto IT, a cui si aggiungono, per garantire la fruibilità e navigazione, la rete idrografica e la rete stradale.

  DISCOGRAFIA NEGRAMARO SCARICARE

Le singole scansioni sono state salvate in formato TIFF lombatdia 8 bit.

You are missing some Flash content that should appear here! Consultazione e distribuzione delle foto aeree. E’ disponibile anche come servizio WMS: La proprietà del dato originario fotogrammi cartacei è di IGM. La versione del WMS è 1.

Ricerca – Geoportale della Lombardia

Normativa regionale di riferimento. Ortofoto digitale del territorio lombardo realizzata nel nell’ambito del programma IT Le curve di livello presenti, derivate da un dtm ad hoc costruito, consentono di comprendere meglio la morfologia del territorio a volte falsata dalla ombreggiatura delle immagini. I soggetti privati, per informazioni in merito all’acquisizione delle licenze d’uso, devono consultare il sito internet all’indirizzo www.

Le immagini possono essere utilizzate esclusivamente dai soggetti titolari di licenza o sub-licenza e non possono essere diffuse a terzi.

ortofoto lombardia

Consultazione e distribuzione foto aeree. Gli elementi lombardis sono la morfologia, la rete idrografica, la viabilità, i centri urbani. Le ortofoto Agea edisponibili in formato digitale, possono essere utilizzate:.

Mappe di Base e Sfondi cartografici

Informazioni su distribuzione, vincoli di accesso e fruibilità Vincoli di fruibilità Copyright. Ortofoto digitali a colori della regione Lombardia.

ortofoto lombardia

L’ortofoto digitale a colori IT e realizzata in due edizioni: Regione Lombardia ha acquisito da IGM i diritti per il servizio di visura della copia cartacea.