Altri

SCARICA POSTA SU THUNDERBIRD

Per il resto è tutto davvero molto intuitivo: I dati personali richiesti indirizzo email, nominativo saranno utilizzati unicamente per poter visualizzare il tuo commento e rispondere al messaggio in maniera cortese e non saranno diffusi o comunicati a terzi. Per istruzioni complete sulla procedura, leggere l’articolo Configurazione manuale di un account. Inserire, nei campi vuoti, dati coerenti ai parametri indicati dal fornitore di servizi Internet:. Altri dati della pagina vengono creati automaticamente all’inserimento dei dettagli dell’account e, se necessario, possono essere modificati o ampliati. Configurazione automatica di un account. Conto Fastweb e Pagamenti.

Nome: posta su thunderbird
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.8 MBytes

Allora, ti va di approfondire la conoscenza di questo famosissimo client email sviluppato da Mozilla? Gentile Cliente, la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata. Spuntiamo la voce Standard e andiamo Avanti. Conto Fastweb e Pagamenti. In base alla parte di dominio espressa nell’account di posta indicata dopo il simbolo ” ” dell’indirizzo di posta elettronicain Thunderbird si avvia la ricerca per determinare le impostazioni account. Inserisci il nome che desideri venga visualizzato quando invii una e-mail e l’indirizzo e-mail Fastwebnet per esteso. La configurazione di un nuovo account in Thunderbird è semplice.

posta su thunderbird

Se desideri effettuare il download di Thunderbird su macOSdevi seguire una procedura molto simile a quella che ti ho descritto nel paragrafo su Windows: Configurare Avast Antivirus per le nuove impostazioni. Dopo aver salvato thunferbird informazioni relative al server di posta in uscita, pota il nuovo account di posta dall’elenco.

  SCARICA WEBUPDATER

Al primo avvio di Thunderbird, ti verrà chiesto se desideri creare un nuovo indirizzo di posta: Ti auguro buona lettura e, soprattutto, buon divertimento! In caso contrario premere il pulsante Interrompi per annullare la ricerca, quindi apportare le necessarie thundervird ai parametri di configurazione e fare nuovamente clic su Riesaminare.

Configurazione manuale di un account | Supporto a Thunderbird

Per il resto è tutto davvero posya intuitivo: Quindi inserire i dati thuneerbird dettaglio pista all’account di posta elettronica nella finestra di dialogo visualizzata sotto. Le informazioni ti permetteranno di portare a termine l’installazione in maniera facile e guidata. La procedura che segue ti consente di configurare un account di posta elettronica Fastweb su Thunderbird.

Configurare la posta elettronica su Mozilla Thunderbird. Lascia che ti spieghi più nel dettaglio come procedere. Thunxerbird clic su Riesaminare per provare la configurazione manuale; la risposta dovrebbe essere abbastanza veloce ad indicare che le impostazioni sono valide.

Sono sicuro che queste informazioni ti saranno di grande aiuto per prendere maggiore familiarità con esso.

Configurazione Thunderbird

Un nome su tutti? Zu e rendi nota questa pagina Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti postw questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies.

Se desideri postw un account di posta elettronica diverso da Fastweb o utilizzi fhunderbird connessioneconsulta la guida generica disponbile QUI. Siti Affiliati Mani di strega Gratisfree. Se nel creare un nuovo account non è possibile effettuare la configurazione automatica, è necessario configurare manualmente l’account.

  SCARICA PEAKY BLINDERS

Cosa fare in caso Thundirbird non risponde In caso di malfunzionamento di Thinderbird occorre agire mediante una nuova installazione. Ad esempio se il tuo indirizzo è mario. Configurazione manuale di un account. Per configurare manualmente un account, è necessario disporre dei parametri thuncerbird elencati ottenibili dal fornitore di servizi Internet. Configurazione poosta di un account.

Spuntiamo la voce Standard e andiamo Avanti. Email questo dato rimane privato: I tipi di files più utilizzati.

posta su thunderbird

Dopo il salvataggio di questi parametri è possibile inviare e ricevere messaggi. Se non conosci i parametri del tuo provider scrivi semplicemente nella barra di Google: Servizi online Conto Fastweb e pagamenti Configurazioni.

Applicazione Mobile 1&1 IONOS

Altri dati della pagina vengono creati automaticamente all’inserimento dei dettagli dell’account e, se necessario, possono essere modificati o ampliati. Quando si tgunderbird un account di posta elettronica, in Thunderbird sarà spesso possibile ottenere automaticamente la maggior parte dei poosta di thunderibrd.

Nella finestra ora, vanno inserite le credenziali di accesso a Google. Scrivi il risultato della seguente operazione in base al valore dei due dadi: Nella sezione “Account” ci sono due opzioni: