Applicazioni

SCARICA POWTOON

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Cambiamo la frase e inseriamone una a nostro piacere. Come posso utilizzarlo per le presentazioni animate? Come vedete la timeline ha una durata complessiva di 5 secondi. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. This site uses Akismet to reduce spam. Per far partire il video, clicchiamo sul tasto Play.

Nome: powtoon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.79 MBytes

Innanzitutto dobbiamo creare un powtkon. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Ma se vi dicessi che esiste un tool ovvero uno strumento molto più accattivante visivamente ancor più bello di Prezi per intenderci ma semplice come p. Per tutti i nuovi progetti quello di default è il layout Picto. Non si deve scaricare e se ci si registra come insegnanti non si paga nulla.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Notificami nuovi commenti via e-mail. Non è necessario scaricare nulla.

powtoon

Reply to this comment. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

powtoon

Dopo aver cliccato su Edit, troviamo una finestra in cui vengono spiegate sinteticamente le funzionalità di PowToon, cliccando su Go it! Ovvero, partendo dal modello appena visto inseriamo degli elementi utili ai nostri scopi.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Vi sono diverse powtooon tra cui vi segnalo quella gratis, ovvero Sign up for free per iniziare a vedere se è uno strumento che fa per noi e la 4Edu che con una spesa sostenibile 8 dollari al mese con la sottoscrizione di un piano annuale include 60 account per gli studenti i quali possono lavorare collaborativamente tra loro e con il docente su una stessa pwotoon in contemporanea.

  GIOCHI NINTENDO DSI SCARICARE

Discussione

Based on a work at http: Ebbene questo strumento è PowToon. A scuola PowToon è indicato come strumento per creare e presentare lezioni. Cambiamo la frase e inseriamone una a nostro piacere. Animazioni, sfondi, cornici, font, effetti di testo, forme, si possono prelevare direttamente dal piano di lavoro di PowToon, immagini e basi musicali si lowtoon importare.

Cliccando sul tasto in basso a destra Editpossiamo procedere con la personalizzazione della presentazione. AnimazioniPresentazioniStrumentiVideo.

Un modo semplice per creare presentazioni spettacolari

Video realizzato da una classe di scuola media con PowToon. I ragazzi ne rimangono subito affascinati. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! StoryMap Js ovvero uno strumento perfetto per creare un mappa interattiva per raccontare un viaggio reale o di pwtoon da utilizzare in classe. Questo progetto fa riferimento ad una presentazione relativa a 5 dati sul pianeta Terra della durata di 1 minuto e 23 secondi.

Ecco una semplice e veloce guida a PowToon realizzata con il nuovo Prezi Next | Scuole digitali

Notificami nuovi post via e-mail. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Google. This site uses Akismet to reduce spam. Come posso utilizzarlo per le presentazioni animate? Stai commentando usando il tuo account WordPress. Archivi marzo ottobre agosto luglio aprile marzo dicembre novembre ottobre agosto luglio giugno aprile marzo gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno aprile marzo Ma se vi dicessi che esiste un tool ovvero uno strumento molto più accattivante visivamente ancor più bello powtono Prezi per intenderci ma semplice come p.

  FAIRWAY SOLITAIRE SCARICA

Camtasia, Powtoon e Prezi

Nella parte sinistra dello schermo abbiamo le varie sequenze, o meglio le varie fasi schermate della lowtoon appena vista, nella parte centrale vi è la lavagna di lavoro in cui poter agire e sulla parte destra troviamo ulteriori layout da utilizzare. Partendo da zero sulla parte laterale destra troviamo la possibilità di scegliere il Layout importante perchè ciascun layout contiene una serie di grafiche e animazioni specifiche. Ma è possibile aumentare o diminuire la durata complessiva della schermata agendo sul più o meno posizionati sulla destra della timeline.

Articoli più letti Compiti per le vacanze? Innanzitutto dobbiamo creare un account. Il progettista e il collaudatore: Devi accedere per postare un commento. Clicchiamo su library icona scatola aperta e vediamo che essa contiene appunto un set di personaggi animati.