Libri

PRESENTAZIONE PREZI SCARICARE

I documenti vengono salvati nel cloud e sono quindi accessibili da qualunque postazione Internet. Dettagli del prodotto Valutazione: Abbozza il concetto generale. Accedi all’editor di Prezi. Mantieni fissi i tuoi “sentieri”. Consigli Ricorda che durante la presentazione puoi utilizzare la “rotellina” del tuo mouse per ingrandire e rimpicciolire. Guarda la tua Prezi quando è ingrandita.

Nome: presentazione prezi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.32 MBytes

SureThing CD Labeler 5. Se vuoi sorprendere il pubblico con un’immagine o un fatto, rendilo molto piccolo. Dal luglio è possibile utilizzare Prezi senza Adobe Flash, utilizzando presentaziome JavaScript [9]. Per aggiungere del testo, fai semplicemente doppio clic ovunque nella tua Prezi. Prezi è un software proposto sotto forma di servizio Software As A Servicedistribuito tramite il sito www.

Sarà illeggibile fino a quando l’oggetto non verrà messo a fuoco. Quando stai proiettando la presentazione, facendo clic su Avanti ti porterai alla tappa seguente presenatzione percorso. Non essendo composto di diapositive, è molto facile muoversi all’interno della presentazione.

Presentazione di Prezi by Giovanni Tammaro on Prezi

È possibile tornare alla panoramica creando un frame invisibile intorno all’intero progetto. Per dividere un grande blocco di testo, seleziona quello che desideri spostare e trascinalo altrove nella presentazione. Nella schermata Modifica, fai clic sul pulsante “Modifica percorso” sul lato sinistro dell’area di lavoro. Se hai intenzione di concentrarti sulle immagini della tua presentazione, ricordati che occupano l’intero schermo quando vengono ingrandite.

Prova un layout fuori dal paesaggio, in modo che la telecamera si muova in maniera relativamente lineare, orizzontalmente o verticalmente. Le modifiche prexi tutto il testo e gli oggetti.

  ATTILA ABATANTUONO SCARICARE

PowerPoint o Prezi per una presentazione?

È disponibile per PC Windows e Mac, solo per gli utenti che hanno sottoscritto un piano Plus ptesentazione superiori. Alcune caratteristiche che possono influenzare la scelta in favore di Prezi e che possono rappresentare dei vantaggi o degli svantaggi in confronto a PowerPoint:. Quando ti riferisci alle presentazioni, probabilmente pensi alle diapositive di PowerPoint: Rispetto al piano Plus, consente di accedere alla statistiche delle presentazione, di ottenere supporto telefonico in caso di problemi e di accedere a una formazione online avanzata e personalizzata per le proprie necessità.

Per modificare la posizione di un singolo task o del suo contenuto, fai clic sul task di tuo interesse agendo direttamente sul modello e trascinalo nella posizione che preferisci.

Prezzi di Prezi

Prezi è disponibile anche sotto forma di applicazione per device Android e iOS. Adesso, inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Email e Password e pigia sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account.

Quindi, man mano che aggiungi ulteriori dettagli, potrai creare degli oggetti più piccoli e utilizzare moderatamente lo zoom per metterli individualmente in evidenza. È possibile raggruppare vari elementi in un unico oggetto e creare dei percorsi collegando i vari oggetti in una sequenza, strutturando una presentazione lineare.

Come usare Prezi

Segui questa guida per presentazioje la tua presentazione Prezi in un batter d’occhio. Secondo molti utenti, Prezi è migliore di PowerPoint in termini di funzionalità e utilizzo. Altri progetti Wikimedia Commons. Home Blog PowerPoint o Prezi per una presentazione?

Come Usare Prezi: 26 Passaggi (Illustrato) – wikiHow

Pensa alla tua Prezi in termini di “percorso”. Prsentazione vuoi sorprendere il pubblico con un’immagine o un fatto, rendilo molto piccolo. In alternativa, sia per aggiungere un audio che immagini, video, testo e altre personalizzazioni, puoi utilizzare la barra dei menu in alto pigiando su una delle voci disponibili, utili sia per modificare i singoli task che la schermata principale del modello utilizzato.

  SCARICARE RISATE DEI TELEFILM

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito quando mi ricordo.

presentazione prezi

Le strutture invisibili, invece, consentono di definire oggetti e insiemi di oggetti per metterli a fuoco. Se hai un paragrafo di testo dentro una cornice e desideri evidenziarne un segmento fondamentale, crea una cornice intorno al testo che desideri mettere in presentazions. Quando stai pianificando la tua Prezi, pensa a come sarà il movimento della telecamera sopra il paesaggio. Questa è l’adesione di base e viene fornita con una minima quantità di storage online.

Questo significa che i punti chiave dovrebbero essere abbastanza grandi da essere letti quando la fotocamera verrà allontanata. Quando hai un oggetto sulla tela, fai clic su di esso per aprire lo Strumento Trasformazione.

Ammesso che non abbiate intenzione di usare presentaazione differenti come Keynote o Google Presentation, se si sceglie di usare pesantemente uno dei due strumenti tra PowerPoint e Prezi, bisogna comunque tenersi sempre prez e fare molta pratica per ottenere i migliori risultati.

Non essere troppo ossessionato sul tuo percorso mentre stai regolando il layout.

presentazione prezi

Consigli Ricorda che durante la presentazione puoi utilizzare la “rotellina” del tuo mouse per ingrandire e rimpicciolire.