Altri

SCARICA RAI REPLAY GREASEMONKEY

Potete creare un account gratutito e attivare un mese di funzioni aggiuntive Premium gratis cliccando qui. In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset. Avete qualche trucco personale che volete condividere? Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni:. Al momento mi limito a supportare Greasemonkey e Tampermonkey che suggerisco anche nei vari post. Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script.

Nome: rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.48 MBytes

Seguite le istruzioni a rrplay del browser che avete: Questo comportava anche il fatto che i video non disponibili per la televisione intelligente risultassero non cliccabili, oltre che non scaricabili. Hai rdplay la risposta scritta appena sopra al tuo commento? Notificami nuovi commenti via e-mail. Video in flash su sottodomini di Rai. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione! Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script.

rai replay greasemonkey

Stai commentando usando il greademonkey account Google. Io ho invece un altro problema: Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI.

Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante HTML sulla barra di modifica greaxemonkey una nota. E la cosa migliore è che non dipende per replya da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato.

  2048 GIOCO SCARICA

greasemonkey – Andrea Lazzarotto

Oggi ho provveduto ad greasfmonkey ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.

A mio parere, Evernote è un ottimo strumento per prendere note e ritagliare pagine web. Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. In base al vostro browser, potete installare:.

rai replay greasemonkey

Su dieci tentativi, il link al file. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script.

Prima, alcuni utenti rimanevano confusi dal messaggio di errore che pur riportava comunque la dicitura video. Ho provato e riprovato un sacco di volte.

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Ecco qui il link: Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione! Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Gaetano la versione di greasemonkey è la 1. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Il plug di greasemonkey per scaricare i video non funziona più.

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

  TRAILER PIRATA DEI CARAIBI AI CONFINI MONDO SCARICARE

Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti. Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Tuttavia, è possibile usare il servizio tramite Evernote Web direttamente nel browser. Lazza di quanto e successo.

rai replay greasemonkey

Commento Nome Email Sito web. This site uses Akismet to reduce spam. Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in replat replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare.

Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Ho potuto quindi concentrarmi sul migliorare il riproduttore fornito da Mediaset. Greaseemonkey Firefox o Chrome? Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey.