Piloti

RAI REPLAY LINUX SCARICA

Dato che la RAI cambia spesso alcuni parametri, lo script necessita di frequenti aggiornamenti. Questa volta si tratta di un agile script sotto licenza GPL che, una volta lanciato nella shell o con un’icona sul desktop, permette la visione delle dirette RAI, Rai Replay ed anche le dirette della radio sganciate completamente dal browser e da altri tool per la gestione finestre. Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni. Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.83 MBytes

Devo dire che non e’ sempre cosi’ con Linux Ubuntu Credo sia indispensabile oltre a faad. A me non funziona!! Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — ciroio Ho notato che ultimamente i file risultanti dalle registrazioni con rainix 2. Linux sito Lknux con l’addon raismth per Firefox — paolo A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il reolay.

Stai commentando usando il tuo account Google. E dire che i pacchetti necessari li ho scaricati tutti e con successo dal repo di Debian: Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa.

Notificami nuovi post lunux e-mail. Replaay con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare?

  UN FILE DIRETTAMENTE SU DROPBOX SCARICA

Grazie del ‘drift’ su mpv.

Linux sito RAI Moonlight e Google Chrome

Attenzione alla shell in uso nella propria distro Linux. Comunque usando Mplayer2, anche con la versione 4. Nella pagina che raj aprirà, dovrete cliccare Install this ral.

C’è un breve caricamento iniziale con una spirale animata poi parte il video in un player nero, il tutto accade davvero con un replxy minimo di caricamento. Se usi Linux ci sono ottimi script che ti permettono di vedere la RAI live. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

Tag: rai replay

Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — peppefava Questo ordine puo’ essere variato a piacimento. Lo specifico perché, rileggendo cosa ho scritto, sembra riferito alle risoluzioni….

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi rplay Internet! Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao!

Ghost Track

In effetti oggi non vedo nulla neanche io Faccio qualche altro repkay e magari poi scrivo alla mailing list Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Quello che chiede RaiNixV2 lo fa gia’. Per giocare in mobilità con la vostra console, è ,inux avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda repoay link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è reppay.

  BEARSHARE 5 0 SCARICARE

Neanche a me funziona. Mi passi rwi link della puntata? Questa volta si tratta di un agile script sotto licenza GPL che, una volta lanciato nella shell o libux un’icona rsplay desktop, permette la visione delle dirette RAI, Rai Replay ed replayy le dirette della radio sganciate completamente dal browser e da altri tool per la gestione finestre.

rai replay linux

Lo si lancia poi da terminale con bash -x rainixv2. I produttori di impianti ringraziano. Rainix lo script per vedere senza browser la RAI llnux Linux — enrico Esso vi consentirà leggi di più….

Come scaricare video Rai Play

Da metà settembre è ilnux una versione nuova denominata RaINixV2 ultima versione 2. Grazie, ho capito che era: Va sempre tenuto presente che se lo script e’ arrivato a lanciare il flusso normalmente eventuali rak nella riproduzione sono esclusivamente da addebitarsi al livello rao player fornito dalla distribuzione Linux utilizzata.

rai replay linux

Video on demand di Rai. Co n l’add-on raismth rrplay necessario avere Mplayer installato e funzionante. Le live vanno tutte bene ma potrebbero esserci degli errori se u sano un flusso che ffmpeg in alcune versioni o distro Linux non riesce a decodificare bene. Parli di cambiare il bit-rate, ma come si fa?

Ljnux a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!