Software

SCARICA RAIPLAY PER PC GRATIS

Per gestire la riproduzione del filmato puoi usufruire dei controlli del player, i quali sono gli stessi della versione Web di RaiPlay. Sarebbe bello se la Mediaset prendesse esempio…app inutilizzabile da mesi ormai. Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. A me continua a funzionare. Neanche a me funziona. Come al solito ora non commentano …. Per concludere cliccate Scaricamento veloce se volete che il video venga scaricato senza precisare la destinazione, oppure Scarica se volete specificare il percorso di download.

Nome: raiplay per pc gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.15 MBytes

Su Smartphone impossibile perché si succhia la batteria. Spero grayis rivederti nuovamente sul sito, ciao! Nella schermata principale del sito puoi infatti trovare alcuni suggerimenti su cosa vedere tramite le categorie tematiche più popolari. Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:.

Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Accedi per segnalare questa app a Microsoft. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Peccato che samsung, huawey, Sony, xiaomi, htc, lg, ecc ecc producano telefoni android……per w10m chi abbiamo? Ci siamo graris per tanti mesi che ora sembra un sogno! Posso avere un supporto?

  MUSICA CELTICA DA SCARICARE

Descrizione

Ciao, la tua procedura mi funziona correttamente su rai replay, ma se provo a scaricare da raiyoyo replay non funziona più. Facendo clic su Iscriviti dichiaro che desidero ricevere informazioni, suggerimenti e offerte su Microsoft Store e altri prodotti e servizi Microsoft.

La versione per dispositivi mobili di RaiPlay è identica alla sua controparte Web. Iscrivimi Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui prodotti più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store.

A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Ma ora basta chiacchiere e passiamo ai migliori metodi per vedere i programmi TV on demand. Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero.

raiplay per pc gratis

Installazione Ottieni questa app dopo avere eseguito l’accesso con il tuo account Microsoft e installala in un massimo di dieci dispositivi Windows Una volta installati entrambi raipplay pulsante di download apparirà magicamente! Scaricare dirette, repliche e film tramite questa estensione è abbastanza facile. Appariranno automaticamente i link al download. Funziona molto molto bene!!! A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Power Bank Nintendo Switch: Ho usato Grasemonkey su firefox. Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Lazza di fare questo script. Scegliete Download format 1 o Download format 2 a seconda della qualità inferiore o superiore con cui volete vedere il vostro video, e automaticamente il contenuto di RaiPlay verrà scaricato sul vostro computer.

  SCARICA ACCORDATORE X CHITARRA

RaiPlay – Homepage

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici? PS gatis sia un porting da iOs,o sbaglio? Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui prodotti più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store. Come puoi notare, la barra principale è dedicata allo scorrimento temporale del filmato.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Possibile che questo file sia più protetto? Anzi, potrebbero imparare qualcosa quelli rgatis Chili e di Netflix facendo diventare Universal anche le loro app. Vedo se me la scarica e ti dico.

raiplay per pc gratis

Funziona benissimo su pc e su Smartphone. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. In questa guida ci concentreremo sul primo di questi 2 servizi.

raiplay per pc gratis

In alternativa, puoi anche registrarti indicando manualmente tutti i dati necessari per la creazione del tuo account. Alessio oissela esatto basta spostarsi dal menu su dirette.