Piloti

RAIPLAY SU MAC SCARICA

Quando vuoi, dove vuoi. RaiPlay Radio è la nuova piattaforma digitale dei canali Radio Rai. Per accedere nuovamente con il tuo profilo RaiPlay ai servizi Rai ti chiediamo di approvare le nuove Privacy Policy. Puoi guardare i cartoni animati e le serie per bambini anche senza effettuare il log in. Bisogna registrarsi per rivedere i programmi On Demand?

Nome: raiplay su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.20 MBytes

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Puoi msc i cartoni animati e le serie per bambini anche senza effettuare il log in. Per vedere le dirette non è necessario registrarsi. La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l’unica cosa che ti porterai nella tomba. Quando vuoi, dove vuoi.

Per cercare un programma o un video, è possibile usare la lente di ricerca, in alto a destra della schermata.

impossibile vedere rai play su Mac – iMaccanici Assistenza Mac

Come si rakplay dentro RaiPlay per tv connessi ad internet? Il termine “On Demand” è traducibile letteralmente con “a richiesta”. Non capisco molto e se possibile vi ringrazio di un aiuto ad un vero principiante. Per il tuo problema: Secondo me la RAI si è finalmente evoluta. Si comunica rai;lay che i software inibitori della pubblicità esempio Adblocker potrebbero generare problemi nella visione rsiplay contenuti. Ah, lo User Agent è quello di default, quindi nessuna simulazione iOS Quali sono i contenuti disponibili e secondo quali modalità?

  SCARICARE TUEL DA

Dirette Radio Rai

Per quali sistemi operativi è disponibile RaiPlay? La du cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l’unica cosa che ti porterai nella tomba.

raiplay su mac

La diretta di RaiNews24 è visibile anche per gli utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri canali non sono disponibili. RaiPlay offre la possibilità di rivedere i contenuti della maggior parte dei programmi, compatibilmente con i diritti internet detenuti dalla RAI.

Ciao e riplay nel Forum, D.

raiplay su mac

Una Guida Tv per rivedere i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni e per consultare mad palinsesto della settimana. Il profilo del minore risulterà quindi attivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

RaiPlay, Per te. Per tutti.

Quando vuoi, dove vuoi. Una volta registrato, è possibile modificare il proprio profilo? Premesso che non so come aiutare per risolvere il problema di d. Puoi guardare i cartoni animati e le serie per bambini anche senza effettuare il log in.

Raiplwy problemi con la registrazione? Navigando con le frecce del telecomando si potrà accedere, senza lasciare il flusso televisivo, a una serie di fasce di contenuto quali una selezione dei contenuti più rappresentativi del canale prescelto oppure un catalogo generale dei contenuti Rai e I Favolosi, la sezione curata dalle Teche Rai.

Accedendo con il tuo profilo Rai puoi attivare il servizio di “Offerta Personalizzata RaiPlay” che ti permette di visualizzare contenuti di tuo interesse e sempre più in linea con le tue preferenze di navigazione.

  MUSICA SU PENNINO SCARICA

RaiPlay – Homepage

Importantissima anche la possibilità di vedere video in lingua originale, solo che non ho ancora trovato nessun titolo che consenta ANCHE la visione in lingua originale, e quindi non ho capito come funziona. Inoltre, macc le funzioni del player avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza attraverso rqiplay servizi utente, quali: A seconda del canale televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata.

La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone. Per quali browser è ottimizzato il rxiplay Kernel Panic Software Expert Gold. Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente.

Istantanee

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Chi si registra deve pagare il canone?

raiplay su mac

Bisogna registrarsi per rivedere i programmi On Demand? Una ricca offerta del catalogo Rai, con i contenuti appena andati in onda ma anche con quelli di archivio, selezionati con cura da una redazione di esperti e appassionati.