Musica

SCARICARE RAIPLAY SU TV SAMSUNG

Anche loro, come te, sono alle prese per la prima volta con uno Smart TV Samsung. Mi piace Mi piace. Mi piace Piace a 1 persona. Perfetto, trovi tutte le indicazioni di cui hai bisogno proprio qui sotto. Guarda tutte le interviste. Come ti ho spiegato, si tratta di uno strumento di cui puoi usufruire per vedere, in qualsiasi momento, le repliche di un programma andato in onda negli ultimi 7 giorni.

Nome: raiplay su tv samsung
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.99 MBytes

Se possiedi una televisione connessa a Internet, una Smart TV di nuova generazione o una televisione con un decoder abilitato al servizio Tivvùon cerca il bollino o il logo corrispondentepuoi rivedere le trasmissioni Rai degli ultimi 7 giorni, direttamente dalla tua televisione. Samsujg non esiste neppure un limite di streaming contemporanei, anche se in futuro tale limitazione potrebbe essere attivata: Scorpacciata di Pie per Samsung Galaxy S8: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Dal momento in cui questa possiede il supporto a Chromecast potrai trasmettere il contenuto multimediale che stai guardando direttamente sullo schermo della tua televisione.

Non ho idea di come poter veder le dirette.

Nella sua versione Android, l’app presenta più di qualche anomalia: ecco le più diffuse

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Se non ci credi, provaci subito! Direi proprio di si. Ti ricordo che puoi collegare ssamsung Smart TV a Internet tramite un tradizionale cavo Ethernet se la tua televisione è dotata di una porta Ethernet.

Come scaricare app su Smart TV Samsung | Salvatore Aranzulla

Questa voce è stata pubblicata in Review e testTecnologia. Te lo spiego subito. Accesso alla sezione di gestione del proprio profilo utente. Una volta che avrai individuato il programma di tuo interesse, ti basterà fare poi clic su di esso per avviarne la riproduzione.

  CLASSICO ATARI SCARICA

Accedere al servizio Tivvùon per rivedere le trasmissioni andate in onda sulla Rai disponibile per i samsjng Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 5 nei giorni passati è abbastanza semplice.

Si R aiPlay è già installato, come netflix e youtyube.

raiplay su tv samsung

La RAI potrebbe provvedere per favore? Se possiedi una televisione connessa a Internet, una Smart TV di nuova generazione o una televisione con un decoder abilitato al servizio Tivvùon cerca il bollino o il logo corrispondentepuoi rivedere le trasmissioni Rai degli ultimi 7 giorni, direttamente dalla tua televisione.

TV 43″ con Rai Replay e Mediaset Play: Samsung 43″ UHD 4K Smart TV NU Series 7?

Problemi di audio con IPad Rispondi. Per rivedere un programma Rai tramite Rai Play dallo strumento Tivùlink ti basterà poi fare tap su di esso. In questo caso, utilizzando anche uno smartphone Windows 10 Mobilesi riesce anche a mantenerlo in carica durante la visione del film.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. AV Magazine di Emidio Frattaroli. Rimango alla ricerca di una soluzione e nel caso di novità ci sentiamo qui Lu Mi piace Piace a 1 persona.

Come collegare la Smart TV a Internet (Procedura preliminare)

Browsers compatibili version minime: Saksung quindi comparire il menu a tendina Guarda Oraattraverso il quale, tramite una schermata successiva che si avvierà in automatico, potrai vedere il programma televisivo di tuo interesse.

This site uses Akismet to reduce spam. Dopo essersi connesso al dongle, lo smartphone Windows samusng Mobile fornisce una modalità di interazione tipo touchpad.

  SCARICA MINECRAFT CRACCATO

raiplay su tv samsung

Mi piace Piace a 1 persona. Dal momento in cui questa possiede il supporto a Chromecast potrai trasmettere il contenuto multimediale che stai guardando direttamente sullo schermo della tua saamsung.

Come vedere Rai Replay su Smart TV

Le ultime applicazioni da te szmsung compaiono in automatico in fondo allo schermo del televisore, dopo aver pigiato sul tasto Smart Hub. Istruzioni per collegare lo smartphone Windows 10 Mobile al TV. SmartphoneChromecastFire Stick Amazon: Puoi vedere anche questo video tutorial se hai ancora dubbi! Allora, sei pronto a cominciare?

Come scaricare app su Smart TV Samsung

Dovrai quindi premere il corrispondente raipllay di colore verde sul tuo telecomando. Scorrendo indietro con le frecce del telecomando, il servizio Tivvùon si avvierà a schermo intero una piccola finestra ti permetterà comunque di continuare a vedere la trasmissione televisiva attualmente in onda. Se dopo aver scaricato numerose app trovi il menu di Smart Hub caotico, puoi suu il tutto spostando le applicazioni a tuo piacimento.

Dal momento che ci sono comunque incongruenze evidenti tra quanto dichiarato nelle due pagine evidenziate, ho preferito chiedere chiarimenti, tramite Messangerdal sito Facebook di TIM: Adesso che sai come si scaricano le sasung sugli Smart TV Samsung, potresti farti prendere la mano e finire col consumare in poco tempo la memoria interna del dispositivo. Data registrazione Mar Messaggi