Applicazioni

SCARICARE SERVOSTERZO BATTERIA

Salve a tutti, vorrei chiedere delle informazioni per capirci di più sul problema presentato. A parte che la batteria si prosciuga rompo qualcosa? So che costa un botto In ogni caso il problema sull’alternatore c’è. Spengo il quadro e riaccendo.

Nome: servosterzo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.24 MBytes

Google [Bot] e 1 ospite. Se, come probabile, si tratta della batteria, questa di solito è esclusa. In questo caso dovrai arrestare la vettura e spegnere il motore per almeno 20 secondi prima di eseguire un nuovo avvio. Finito il turno di lavoro, salgo in auto, giro la chiave, e prima di dargli il secondo giro e accendere il motore, si illumina la spia dello sterzo con la spia “fai controllare servosterzo”. Ho spento e riacceso tre-quattro volte, e tra una cosa e l’altra ho fatto altri km, tutto perfettamente funzionante. Il meccanico mi ha collegato la macchina all’examiner e ha rilevato l’errore che era comparso mentre usavo l’auto, ma che naturalmente quando gliela ho portata non presentava. Soprattutto se penso che il mio sterzo fà quel rumore tipo le fusa di un gatto.

servosterzo batteria

Sign In Sign Up. Ho spento batterja riacceso tre-quattro volte, e tra una cosa e l’altra bayteria fatto altri km, tutto perfettamente funzionante. Attualmente sono le Chiedo a voi c’è batgeria soluzione uguale per tutti, ogni macchina fa stato a se,come se fosse servostrezo prodotta da mille altre marche d’auto.

  MODULO DISDETTA VODAFONE ADSL SCARICARE

servosterzo batteria

Pagina 1 servostfrzo 1. Usa questo forum per discussioni inerenti a problemi riscontrati.

Qualche giorno fa servksterzo notato che accendendo il quadro, si sentiva un rumore tipo motorino acceso, sono arrivato alla conclusione che era la pompa dell’idroguida ad accendersi anche a motore spento con il solo quadro acceso, bahteria il volante gira tranquillamente, dopo che si toglie la chiave si spegne tutto. Come rigenerare una batteria auto. Spia batteria rimane accesa.

Posted February 25, Cose per noi femminucce Vado per accendere, noto il faro dove ho cambiato la lampada come se la luce tremasse! Posted March 18, edited.

Problema con batteria e servosterzo!

Adesso ho consegnato la macchina in una officina Fiat. Io se fossi in te controllerei i volt della batteria con un banale tester. In questi casi di solito, sempre a detta del meccanico, la FIAT interviene anche fuori servoterzo pagando il pezzo, ma lasciando al cliente il pagamento dei costi del lavoro di smontaggio e rimontaggio.

Preferisco prendere un alternatore usato. Questo guasto si po capitare di nuovo, e un guasto servostwrzo si capita spesso la Fiat?

Ogni volta che si riaccende l’auto, il body computer effettua un test di tutti i sistemi e se riceve tutte risposte ok, da accensione a tutti i sistemi tipo il servosterzo. Servosteezo se te lo fa mentre rientri da un sorpasso?

  ABP SCARICARE

Top 3 Articoli

Voi cosa ne pensate? Sterzo auto duro, cause e cosa fare. Clicca qui e dai il tuo consenso. Faccio km e la situazione non servsoterzo, faccio fatica a girare. Se non ricordo male, quando parte il servosterzo elettronico il Dualdrive, mi pare si chiami lo sterzo si indurisce e non torna più normale, mentre nel tuo caso l’auto è tornata guidabile, per cui potrebbe essere che la centralina del servosterzo stia andando, ma non sia ancora morta del tutto. A me è successo a ottobre, a 2 anni e 1 mese.

Solitamente i problemi riguardano i sensori di coppia e posizione del piantone. Fiat X 1.

Design by Mighty Gorgon. L’auto sembra servosterzl avere piu servosterzo, il volante e duro come una degli anni Se lo sterzo è solo leggermente più duro, fai controllare la pressione pneumatici.

Sterzo auto duro – La tua auto

Posted March 12, In questo caso dovrai arrestare la vettura e spegnere il motore per almeno 20 secondi prima di eseguire un nuovo avvio.

Spie auto, colori e significato. E comunque la cinghia ho visto gira se e’ quello abbastanza evidente accanto all’alternatore che gira