Applicazioni

SCARICARE SOFTWARE SAMSUNG SGH I320N

È possibile usare svariate opzioni premendo il tasto di programmazione Menu. Impostazione di una sveglia 1. Premere Menu e selezionare Impostazioni avanzate. Per Premere scorrere gli elementi del browser i tasti di spostamento. Per parlare in privato ad una persona durante una conferenza telefonica, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Privato.

Nome: software samsung sgh i320n
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.99 MBytes

Quindi selezionare Telefono per impostarlo su Spento. Attendere che il telefono cerchi i dispositivi disponibili. È inoltre possibile ricevere file dal PC se dotato di porta a infrarossi. Vuoi comprare un lettore MP3? Calcolatrice La calcolatrice consente di eseguire funzioni matematiche di base, come l’addizione, la sottrazione, la moltiplicazione e la divisione.

info: SAMSUNG SGH I320N

Esecuzione di una chiamata dalla rubrica 1. Premendo il tasto di programmazione Menu si accede alle seguenti opzioni di composizione di un messaggio: Il telefono riconosce il comando e visualizza un elenco di una o più applicazioni nella schermata di conferma.

software samsung sgh i320n

Il telefono softwaee le informazioni. Questo potrebbe accadere accendendo il telefono dopo un lungo periodo di mancato utilizzo, oppure rimuovendo la batteria senza spegnere il telefono. Si Visualizzatore Allegati “One-click”: Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Conferenza.

Attivazione o disattivazione della ricezione a infrarossi Per impostazione predefinita, il telefono rileva le trasmissioni a infrarossi in entrata e chiede di accettarle. Selezionare l’unità finale dal campo inferiore Unità. Blocco dei tasti È possibile bloccare i tasti del telefono per evitare che la selezione accidentale dei tasti determini l’avvio di un programma oppure l’accensione o lo spegnimento del telefono.

  SCARICA LE PUNTATE DI GREYS ANATOMY

Per accedere a Preferiti, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Preferiti.

SAMSUNG SGH IN:

Premere per effettuare una chiamata. Precauzioni di sicurezza relative all’alimentatore. Per assegnare la scheda di contatto ad una categoria, scorrere fino al campo Categorie, quindi selezionare una categoria.

Utilizzare sotware batterie e caricabatterie approvati. Se necessario, ripetere questo passaggio per aprire una cartella secondaria. Nella schermata Comandi vocali, dopo un messaggio vocale seguito da un breve segnale acustico, pronunciare “Cerca Nome”.

software samsung sgh i320n

Nella schermata del registro chiamate, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Costo chiamate. Per ulteriori informazioni sulla creazione di una connessione remota tra il telefono e una rete, consultare pagina Utilizzo di una scheda di memoria opzionale Aggiunta e rimozione di programmi.

Samsung SGH-I User Manual |

Per chiudere tutti i programmi in 23 Elementi di base esecuzione, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Interrompi tutto. Nel menu Bluetooth, premere il tasto programmazione Menu e selezionare Dispositivi. Per aprire il Calendario: Nell’elenco dei contatti, selezionare la scheda di contatto memorizzata nella sfotware del telefono. I file che possiedono licenze associate sono definiti file protetti.

  SCARICA DATI GARMIN 500

samsung sgh i320n

Uso dei collegamenti rapidi dalla tastiera È possibile utilizzare il tastierino per personalizzare le impostazioni della fotocamera nella schermata di anteprima. Nella schermata Launcher, scorrere al programma da spostare.

Quando appare l’elenco dei partecipanti alla chiamata, selezionarne uno. Agenda, Settimana o Mese. A differenza degli infrarossi, non è necessario allineare il telefono con l’altro dispositivo per trasmettere i dati tramite Bluetooth.

Solvusoft: società con certificazione Microsoft Gold

Eliminazione di un’attività 1. Scorrere al certificato prescelto dell’elenco. Impostazioni Data e ora L’impostazione Data e ora consente impostare la data, l’ora e il fuso orario. Questo potrebbe accadere quando si è al telefono oppure quando si usano applicazioni come giochi, Internet o la fotocamera, in quanto il telefono in tali casi ha bisogno di maggiore energia.

Gli MMS supportano anche l’indirizzamento di email, in modo tale che i messaggi possano essere inviati dal telefono all’email e viceversa. Professional Windows Phone 7 Application Development.