Software

SCARICARE TEMPERATURA BASALE GRAFICO

Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da gravi infiammazioni della mucosa rettale. Ho subito apprezzato il fatto che fosse in italiano, che avesse icone simpatiche, che desse la possibilità di essere compilato in maniera completamente autonoma e la semplicità d’utilizzo. La temperatura del GC 15 è almeno 0. Il GC 16 la temperatura è al di sopra della coverline, il rialzo termico è confermato. Se invece la temperatura si mantiene più o meno costante durante tutto l’arco del ciclo, aumentando o diminuendo in modo irregolare e senza che sia possibile individuare un andamento bifasico, è molto probabile che il ciclo sia anovulatorio. Questo tool ti aiuta a memorizzare e a visualizzare in modo semplice e veloce il grafico della tua temperatura basale e molti altri dati. La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati nei vari giorni della settimana.

Nome: temperatura basale grafico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.2 MBytes

Tuttavia, il GC 13 è al di sotto della coverline ed il GC 15 non raggiunge gli 0. Molto spesso, tuttavia, potremo confermare comunque il rialzo termico. Anche se non state cercando un bambino è un ottimo allenamento per capire quali sono i giorni fertili durate il periodo che separa una mestruazione dalla successiva. Dunque non ossessionatevi con gli orari! Grafico temperatura basale in Excel download.

La temperatura basale basald utile per capire l’andamento dei cicli, ma per avere rapporti mirati è temperatrua usare altri metodi che consentono di capire in anticipo se state per ovulare, ad trafico l’analisi del muco cervicale.

Quando una mattina, misurando la temperatura, ci accorgiamo che è almeno 0. La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati nei vari giorni della settimana.

  SCARICA SEGMENTO STRAVA

La linea rossa orizzontale indica la linea di base che consente di distinguere le temperature più basse della fase preovulatoria da quelle della fase postovulatoria.

Come misurare la temperatura basale e interpretare il grafico –

Il giorno del ciclo GC 4 la temperatura è stata più alta a causa dei tre bicchieri di vino bevuti la sera prima. L’efficacia del metodo è direttamente proporzionale alla capacità di interpretazione dei sintomi e del grafico.

Grafico temperatura basale in Excel download.

Inviando accetti i termini di utilizzo e il trattamento dei dati. Basal Body Temperature è la temperatura del corpo umano che si registra al momento del risveglio prima di compiere badale attività. Gli articoli scientifici citati nel sito si riferiscono all’utilizzo del metodo dopo aver seguito un corso con insegnanti qualificati.

Dopo un chiaro rialzo al GC 12, la temperatura è scesa di nuovo sulla coverline al GC Tuttavia, questa ragazza ha potuto confermare il rialzo termico basandosi su sei temperature affidabili. Ecco un esempio di grafico: Dunque se il ciclo è ovulatorio la temperatura dovrebbe avere un andamento bifasico: Puoi anche condividere subito la tua domanda temperatua la tua esperienza.

Grafico della temperatura basale

Dunque non ossessionatevi con gli orari! Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l’analisi statistica. Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da gravi infiammazioni della mucosa rettale. Se si traccia una linea orizzontale linea di base è possibile riconoscere che nella fase preovulatoria tutti i valori della temperatura si trovano al di sotto di tale linea, mentre nella fase postovulatoria tutti i valori della temperatura si trovano al di sopra.

Quando misurare la temperatura basale

I valori bxsale della temperatura non contano nulla, contano solo i valori relativi, cioè il fatto che dopo l’ovulazione ci sia un rialzo stabile di almeno 3 decimi di grado rispetto alla prima parte del ciclo.

  GIOCHI PER SONY ERICSSON YENDO SCARICARE

Tool gratuito grafico temperatura basale. Il tuo nome anche di fantasia Il tuo indirizzo email Il titolo della domanda La tua domanda Tienimi informata su novità, prodotti, offerte. Il terzo giorno dopo il rialzo GC temoeratura la temperatura Essa permette tempfratura visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati.

I sintomi in questo caso sono letargia, aumento di peso e sensibilità al freddo. Questo tool in sintesi il numero 1 in Temperaturs.

Temperatura basale: i grafici in caso di gravidanza –

Il GC 16 la temperatura è al di sopra della coverline, il rialzo termico è confermato. In ogni caso, una volta scelto un posto usate sempre quello.

temperatura basale grafico

Ti potrebbero piacere anche. Sono più che sufficienti i normali temometri digitali o quelli a tacche che costano circa 8 euro temperafura Amazoncome questo:.

temperatura basale grafico

I valori di temperatura devono essere rilevati con la precisione del decimo di grado es. Anche se non state cercando un bambino è un ottimo allenamento per bbasale quali sono i giorni fertili durate il periodo che separa una mestruazione dalla successiva.

graico

Come misurare la temperatura basale e determinare i giorni fertili

Mi sono imbattuta in questo tool ormai diversi anni fa. Visualizzazione calendario La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole basald dati nei vari giorni della settimana.

temperatura basale grafico

Molto spesso, tuttavia, potremo confermare comunque il rialzo termico. Scegliete un modo di rilevazione della temperatura meglio vaginale o rettale, mai usare quello auricolare o ascellare e usate sempre e solo quello.

Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, e sono anche molto meno costosi.