Applicazioni

UCCIDETE LA DEMOCRAZIA SCARICA

Il 22 novembre viene proiettato in anteprima nella sala conferenze di Montecitorio e poi distribuito in tutte le edicole italiane con il periodico “Diario”. Film – Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Dimensioni video x x x x Dopo una dura campagna elettorale i risultati delle elezioni smentiscono clamorosamente quello che tutti si aspettavano, ovvero una vittoria schiacciante del Centrosinistra. Poco prima dell’uscita in edicola del DVD la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo per indagare sui fatti narrati nel film.

Nome: uccidete la democrazia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.59 MBytes

Cercano di indurre l’utente a preferire la demo della versione a pagamento, che cessa di funzionare dopo poco. Dal direttore del Diario della settimana ed i suoi collaboratori, una ricostruzione della notte in cui le schede dei voti alle ultime Elezioni Politiche furono contate. Da poco è stato dato mandato alla “giunta per le elezioni” di riconteggiare i voti di un gruppo di regioni; idea saggia, perchè entro luglio del se ne saprà di più. Come mai il numero delle schede bianche è improvvisamente calato in tutte le regioni appiattendosi tra l’1 e il 2 per cento ovunque? Le foto del dietro le quinte. Se lo fossero state il centro sinistra avrebbe vinto con ampio margine. Al centro dell’indagine il ritrovamento di Bianca, la scheda scomparsa.

Da poco è stato dato mandato alla “giunta per le elezioni” di riconteggiare i voti di un gruppo di regioni; idea saggia, perchè entro luglio del se ne saprà di più.

Uccidete la democrazia

Il 22 novembre viene proiettato in anteprima nella sala conferenze di Montecitorio e poi distribuito in tutte le edicole italiane con il periodico “Diario”.

  PITTOGRAMMI DA SCARICA

Armando BolzoniMaurizio Garofalo.

Dalla parte del pubblico. Possibile che sondaggi ed exit poll falliscano completamente le loro previsioni? URL consultato il 22 novembre archiviato dall’ url originale il 19 gennaio Il film termina con le conclusioni di “Gola Profonda” e, cioè, con la teoria secondo la quale il ribaltamento elettorale non sarebbe riuscito solo per la volontà di Pisanu democraziz non portare fino in fondo il broglio.

uccidete la democrazia

E credo che non finisca qui Inoltre nelle elezioni politiche del e del le schede bianche rimasero basse come nelsolo e rispettivamente. La Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senatonel dicembreha deciso il riconteggio totale delle schede nulle, bianche, uccidfte contenenti voti nulli o contestati, partendo dalle regioni di Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana, oltre che alla revisione a campione ucccidete schede valide custodite nei tribunali.

Di contro, Deaglio ha commentato il fatto sostenendo di esser indagato ” sulla base del presupposto che è impossibile manipolare i dati sulle elezioni a livello informatico. Dove son potute finire le altre schede bianche? Inserisci qui il nome di chi ha citato la frase celebre: E c’è un’altra coincidenza bizzarra: Se lo fossero state il pa sinistra avrebbe vinto con ampio margine.

Lettori fissi

Il film affronta il tema dei presunti brogli effettuati nella notte del 10 aprile durante le elezioni politiche italiane a vantaggio della coalizione di centro-destrala Casa delle Libertà. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto affaritaliani. Trailer 1 Link esterni Sito ufficiale. Al centro dell’indagine il ritrovamento di Bianca, la scheda scomparsa.

  SCARICA DRIVER STAMPANTE HP 3830

Clicca qui Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.

Inserisci qui il tuo nome: Questa è un’inchiesta giornalistica, un docu-thriller politico.

Uccidete la democrazia!

E il cartaceo è impossibile da modificare “. I magistrati hanno affermato che ” il democraxia da lui descritto nel film non regge perché la proclamazione degli eletti in caso di elezioni viene proclamata dalla Cassazione solo attraverso materiale cartaceo, e non attraverso sistemi informatici “. Estratto da ” https: Uccidete la democrazia propone una tesi forte, fortissima: Poco prima dell’uscita in edicola del DVD la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo per indagare sui fatti narrati nel film.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Rimane finora statisticamente inspiegabile il dato percentuale delle schede bianche a livello regionale: Il dietro le quinte del film “Uccidete la democrazia!

Inserisci qui il testo della frase celebre: Codice da incorporare Dimensioni video x x x x Scheda da incorporare.

Uccidete la democrazia

Per molte ore l’affluenza dei dati dal Viminale è stata fortemente rallentata, tanto lenta da insospettire. Fai un link ad Arcoiris Tv.

Le foto del dietro le quinte. Film italiani del Film documentari italiani Film politici Film basati su teorie del complotto.

uccidete la democrazia