Video

SCARICA VIDEO DA YOUTUBE E GUARDARLI OFFLINE

Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate di seguito. E come per Apowersoft Browser, anche questo secondo metodo eliminerà le app automaticamente. Selezionate i video scaricati da YouTube e trasferiteli su iPhone e iPad. I video scaricati possono essere riprodotti offline fino a un massimo di 48 ore. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. La parte migliore è che i video non conterranno irritanti pubblicità.

Nome: video da youtube e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.4 MBytes

Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Matteo Hsia 1 Ottobre 2 Febbraio Articolo originale pubblicato su Money. Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le news su YouTube. Ha anche una versione online totalmente gratuita.

Infine non tutti i youtbue possono essere scaricati e riprodotti offline.

Come Guardare YouTube senza Connessione Internet

Se ti trovi in uno dei paesi sopra elencati, puoi scaricare alcuni video dall’app YouTube per dispositivi mobili e guardarli offline per guardagli massimo di 48 ore.

Ultimo aggiornamento il Tuttavia devi fare attenzione perchè ci sono molti programmi rischiosi là fuori.

video da youtube e guardarli offline

Un posto al sole: Nella pagina Download, visualizzerai un elenco di contenuti consigliati sotto i video che hai già scaricato.

Fa quello che dice: Inizierà a scaricare il video.

Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline

Selezionate i video scaricati da YouTube e trasferiteli su iPhone viseo iPad. Incolla l’indirizzo web del video di YouTube nel riquadro in cima alla tua sessione di KeepVid.

  SCARICARE FILM 3D SU CHIAVETTA

Vedrai w lista di file in vari formati per il video di YouTube.

video da youtube e guardarli offline

I video di qualità superiore potrebbero richiedere più tempo per l’aggiunta alla sezione Download, consumare più traffico dati e occupare più spazio sul dispositivo. Odfline i video nella Cache possono essere visti senza connessione internet. In generale, Google non vuole che offlins scarichi video di YouTube, perché guadagna dalla pubblicità vldeo quando guardi i video online.

Allo scadere di questo periodo, dovrai d il tuo dispositivo a una rete mobile o Wi-Fi ogni 48 ore per consentire all’app di verificare le modifiche al video o la disponibilità dei contenuti.

Amiamo tutti guardare video su YouTube, ma a volte vogliamo guardare i nostri contenuti preferiti offline o tenerli per dopo, il che significa scaricare il video sul nostro dispositivo. Se sei abbonato a YouTube Premium, scopri youfube gestire le impostazioni di download.

Come scaricare film da Youtube e vederli offline

Ci guarrdarli diversi programmi che puoi usare per scaricare video di YouTube e video da altri siti sul tuo PC per archiviarli o convertirli. Vvideo Apowersoft Browser sul vostro offilne Android. Cerca e installa l’applicazione iTube. Alfeo Il su Suggerimenti e risorse. Ci stiamo adoperando per lanciare il servizio in più territori e offrire una versione localizzata di YouTube in altri paesi.

  SCARICARE MS DOS 6.22 ITALIANO

Google Caricamento in corso Disponibile solo sui dispositivi mobile, permette di scaricare video e guardarli offline fino a 48 ore.

Avvertenze Prima di scaricare qualunque video di YouTube sul tuo computer o dispositivo mobile, consulta i termini d’uso di YouTube.

Argomenti Guardare Film in streaming Scaricare video Youtube mp3 audio. In questo modo potete guardare liberamente i video offline senza pagare. Località in cui è disponibile il download dei video Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate di seguito.

Android iPhone e iPad Altro.

Lascia un commento

I video saranno disponibili solo per 48 ore dal momento del download, ofrline meno che durante quel lasso di tempo non ci si connette a internet. Argomento Correlato Scaricare e ascoltare musica gratis: In questo articolo, ti mostriamo come scaricare un video offliine YouTube sul tuo smartphone o PC.

video da youtube e guardarli offline

Naturalmente, Google non penserà molto bene di te per averlo fatto, e non troverai tali offlije sul Play Store. Apri iTube o PlayTube dopo che l’app è stata installata sul tuo dispositivo. I video o le playlist che vengono aggiunti alla sezione Download possono essere riprodotti fa aver effettuato l’accesso con lo stesso account.